ECG A RIPOSO
Per assecondare tutte le esigenze, sono proposti in varie combinazioni: ECG portatili o dotati di carrello, con display touch screen o con tastiera, a batteria o con alimentazione di rete e molto altro ancora. I device supportano più formati di stampa e sono compatibili con varie modalità di connettività: USB, LAN e WiFi. Anche i formati e i protocolli di esportazione sono molteplici per Interfacciarsi con tutti i comuni sistemi di gestione.
ECG A RIPOSO DIGITALI
Gli ECG a riposo digitali sono elettrocardiografi di nuova concezione che si caratterizzano per compattezza, semplicità e immediatezza d’uso. Sono compatibili con Windows e Android o inseriti in vere e proprie workstations autonome carrellate. Ogni soluzione ha un ambiente ideale: ospedale, ambulatorio, visita domiciliare, emergenza. Si integrano in forma nativa con la piattaforma Cardioline ECGWebApp, il sistema di gestione del workflow ECG totalmente basato su tecnologia web per la refertazione e archiviazione degli elettrocardiogrammi.
CUBESTRESS
Cubestress è stato progettato grazie ai feedback di medici e tecnici direttamente dal campo. Ottima qualità del segnale e dell’analisi, esecuzione rapida e precisa del test e totale integrabilità di Cubestress all’interno del sistema informativo ospedaliero sono alcune delle sue caratteristiche.