EchoStation

La diagnosi precoce dell’osteoporosi.
La nuova era della densitometria ossea

Prevenzione, diagnosi precoce e monitoraggio a breve termine. La resistenza ossea è un problema permanente. Grazie a EchoS sarai in grado di valutare lo stato osseo in qualsiasi fase della vita e condizione fisica, permettendo un monitoraggio a breve termine continuativo dei tuoi pazienti.
EchoS è l’unica soluzione senza radiazioni per la valutazione dello stato osseo alle vertebre lombari e al collo del femore attraverso una veloce scansione ecografica per la prevenzione, la diagnosi precoce e il monitoraggio dell’osteoporosi proprio nel tuo ambulatorio.

Maggiore sicurezza durante le visite dei pazienti con opacità dei media. È stato dimostrato che fornisce una visione della retina migliore fino al 20 % nei pazienti affetti da cataratta*: non importa quali siano le circostanze – sentitevi sempre liberi di utilizzare la luminosità di lavoro ideale per il paziente e l’utilizzatore.

Tecnologia R.E.M.S.

Radiofrequency Echographic Multi Spectrometry

Tecnologia senza l’utilizzo di radiazioni per la valutazione della densità e qualità ossea sulle vertebre lombari e femore prossimale attraverso un approccio rivoluzionario per la caratterizzazione della micro-architettura ossea sfruttando i segnali in radiofrequenza acquisiti durante una semplice scansione ecografica. La metodica supera tutte le principali limitazioni DXA (Dual-Energy X-ray Absorptiometry) e QUS (Ultrasonografia Ossea Quantitativa).

VISUALIZZA IL REPORT DELL’ESAME