BE CLEAN

L’idrolavaggio per l’igiene anale.
Dall’acqua un aiuto per alleviare i disturbi derivanti dalla stitichezza:
  • NON INVASIVO: solo l’acqua penetrerà il canale anale
  • ECONOMICO: Be Clean può essere riutilizzato
  • SEMPLICE: Be Clean è progettato per essere utilizzato anche quotidianamente con grande comodità

BE CLEAN è un dispositivo medico efficace e non invasivo di idroterapia – CE di Classe I (Direttiva 93/42/CEE), studiato appositamente per la pulizia e l’igiene della zona ano-rettale, al fine di combattere la stitichezza e prevenire i disturbi legati alle emorroidi.

Il dispositivo immette un getto d’acqua calibrato, e di intensità regolabile che, irrigando il basso retto, favorisce l’eliminazione delle feci e dei residui fecali. Ripetendo l’operazione si ottiene una completa e gradevole pulizia del canale anale. Non c’è alcun contatto tra il dispositivo e la regione ano-rettale. La cannula dell’irrigatore non deve essere, per nessuna ragione, introdotta all’interno del canale anale o in altri orifizi del corpo umano. Solamente il getto d’acqua “speciale” brevettato dovrà penetrare nel canale anale.

È facile da montare e da collegare alla rete idrica del bagno (rubinetto del lavabo o del bidet). Dopo aver collegato il tubo bianco flessibile al rubinetto, sedersi sul water e afferrare l’impugnatura (conformata per fornire una presa ergonomica e salda) in modo da posizionare l’estremità della cannula, dalla quale fuoriesce il getto d’acqua, a qualche centimetro di distanza dalla zona anale (non deve esserci alcun contatto diretto, né introduzione)